Pernottare

Stanza, bungalow, tenda o camper?

Il nostro rifugio non è solo un punto di ristoro, ma anche un luogo dove è possibile pernottare cullati dalle pace montagne. Per coloro che necessitano di un punto di appoggio dopo un’attività in montagna, o per chi vuole semplicemente godersi un weekend lontano dal caos della città.

La nostra struttura è fornita di 32 posti letto, e offre diverse formule di pernottamento adatte ad ogni tipo di esigenza: vacanza per gruppi, vacanza per famiglie, area sosta camper, posti tenda immersi nella natura.

Bungalows

Ne abbiamo 3, da 4 posti ciascuno

I nostri bungalows sono situati a 10 metri dalla rifugio, interamente costruiti in legno e possono ospitare fino a 4 persone ciascuno.

Ogni bungalow è dotato di 4 posti letto (1 letto matrimoniale, 2 letti singoli a castello), toilette e riscaldamento autonomo. Uno di essi è dotato anche di uno spazio cucina, la soluzione ideale per chi è interessato ad una permanenza di diversi giorni.

Camera da 4

2 camere al primo piano del Rifugio

Le stanze sono interamente in legno, dotate di letti singoli a castello e la Toilette è in comune sul piano, con tutti i servizi.

Questa tipologia di pernottamento è indicata per gruppi di amici, sportivi che amano la montagna, escursionisti, gruppi di famiglie e permette di immergersi per una o più notte nella vera atmosfera della vita da rifugio.

Camera da 12

Una stanza per la vera vita da Rifugio

Si trova al primo piano del rifugio, interamente in legno, dotata di 12 posti letto totali (divisi in 4 letti a castello). 

La stanza è dotata di accesso alla terrazza, per chi vuole godersi l’abbraccio panoramico del Monte Cusna.

Si trova al primo piano del rifugio, interamente in legno, dotata di 12 posti letto totali (divisi in 4 letti a castello). 

La stanza è dotata di l’accesso alla terrazza, per chi vuole godersi l’abbraccio panoramico del Monte Cusna.